CUCCIOLI MIX PITBULL

Sesso Maschio
Dove mi trovi CANILE DI PAVULLO N/F
Razza Meticcio Pitbull
Taglia Medio
Data di nascita 2022
Anno ingresso in canile 2022
Storia Nati in canile da Mamma Cheyenne Recuperata gravida
Socievole con persone
Adattamento Buono
Rapporto pettorina/guinzaglio Buono
Meglio vivere in Appartamento. Casa singola in zona residenziale.
Chi sono
Habemus cucciolata mix pit bull!

Eccoci qui a presentarvi 10 meraviglie nate tra il 31 Marzo e il 1 Aprile dalla nostra Cheyenne…pit bull red nose rinunciata poco tempo prima in canile.

Inutile soffermarsi sulla moda dello “sbolognare” la cagnolina incinta e sul fare cucciolate ad cazzum…ormai son cose trite e ritrite…quello che vorremmo fare adesso è trovare adozioni ADEGUATE & CONSAPEVOLI a questi 10 tortellini!

Trattasi di 7 maschietti e 3 femminucce. Come detto prima, mamma pit bull red nose e padre ignoto…quindi non sapremo quanto Kg saranno, non sapremo quanto diventeranno grandi…possiamo solo supporre che saranno taglie medie tendenti più al grande che al piccolo, ma non abbiamo certezze!

Come tutti i mix terrier di tipo bull supponiamo saranno cani che necessiteranno di adeguata conoscenza e di PERCORSO EDUCATIVO OBBLIGATORIO presso centri cinofili seri (non il cugggino che ha sempre avuto cani o l’amico dell’amico che ha l’hamstaffff e sa come fare) dove si possano fare classi di socializzazione ed altri eventuali percorso formativi che vi aiuteranno a capire e gestire al meglio la new entry!
Prendere un cucciolo non è uno scherzo e il tempo e i soldi che investirete nella sua educazione ve li godrete e ritroverete sicuramente in futuro.
I mix TTB (terrier di tipo bull) non sono cani per tutti e gradiremmo che ci fossero richieste serie e coscienziose (se venite x fare il regalo ai bambini o per la bisnonna bicentenaria…anche no!).

Come da prassi, procederemo con incontri conoscitivi e pre e post affido…risparmiateci e risparmiatevi le frasi “pensavo fosse meno complicato adottare un cucciolo” “avete troppe balle” ecc….sì confermiamo che abbiamo tantissime “balle” perché i cani che facciamo adottare vorremmo avessero una vita degna e non dovessero rientrare in canile dopo qualche mese o anno per la totale ignoranza dei proprietari che non sanno gestirli.

Ricapitolando:
- obbligo di sterilizzazione;
- obbligo percorso educativo;
- Pre e Post affido;
- No minorati pelvici che devono compensare con il cane figo;
- No con cani dello stesso sesso;
- no bimbiminkia.

È gradita una breve presentazione via whatsapp.
Per info:
Marianna 3396927016

Dove siamo

Via del Tirassegno 40B, Modena MO

Telefono

+39 059 366 310

© 2022 Caleidos Cooperativa Sociale Onlus. P.iva. 01663020368 | Privacy | Cookies

Dona il tuo 5 X 1000 a Caleidos. Codice Fiscale 01663020368